La Spezia ospiterà la VI edizione dell’Italian Cruise Day

La 6^ edizione di Italian Cruise Day si terrà a La Spezia il 21 ottobre. A renderlo noto Francesco di Cesare, presidente della società veneziana Risposte Turismo, organizzatrice dell’evento. 

Italian Cruise Day rappresenta l’occasione per analizzare l’industria crocieristica italiana, diventando punto di riferimento e di incontro per i diversi operatori e stakeholder coinvolti dal settore e non solo.

“È un’occasione che riunirà alla Spezia i principali attori del settore che discuteranno e approfondiranno i temi cruciali riguardanti l’industria e il turismo crocieristici in Italia, si creeranno occasioni di incontro fra gli operatori impegnati in questo comparto che nel nostro paese ha un impatto economico diretto pari a 4,6 miliardi di euro e da lavoro a oltre 102mila persone. L’evento è anche un vero e proprio riconoscimento per la nostra città e il nostro porto, che risulta essere oggi tra i più importanti del Mediterraneo nel settore crociere. Sarà anche un’ulteriore occasione per far conoscere la nostra provincia a tutti i partecipanti alla manifestazione”, ha detto Lorenzo Forcieri, presidente dell’Autorità Portuale della Spezia.

editore:

This website uses cookies.