Torna ‘Weekend in Liguria’: 170 le aziende turistiche aderenti

‘Weekend in Liguria’ è un’iniziativa che, pagando 2 notti, mette a disposizione 3 pernottamenti da venerdì a domenica, con l’aggiunta della possibilità di avere la colazione del lunedì mattina all’alba (a partire dalle 6) in modo da poter fare ritorno in città e al lavoro in tranquillità.

La promozione è valida dal 10 aprile al 10 giugno, ma si può già prenotare.
Basta un click su sito di ‘Weekend in Liguria’ (www.weekendinliguria.it) per scoprire tutte le offerte. Sono già 170 gli imprenditori, titolari di alberghi, b&b, locande, che offrono a chi ha voglia di godersi una vacanza la possibilità di farlo con la formula del 3 per 2. Un numero di aziende che supera di gran lunga quelle che avevano aderito alla prima edizione: allora le strutture ricettive erano 120, ovvero 50 in meno del 2015.

A lanciare l’iniziativa ‘Weekend in Liguria’ è l’Agenzia In Liguria che punta a rafforzare l’offerta nel periodo che precede l’estate con l’obiettivo di aumentare l’occupazione delle camere.

Il sito propone vacanze per il fine settimana offrendo un’ampia gamma di occasioni e 4 temi, suddivisi per ciascuna provincia, per soddisfare ogni desiderio: mare, gourmet, tipicità e vacanza attiva. Un totale di 16 itinerari che svelano la Liguria sotto ogni aspetto e in periodo dell’anno che è perfetto per chi va in vacanza. www.turismoinliguria.it 

editore:

This website uses cookies.