Genova, da lunedì salpa CrocierAcquario

All’Auditorium dell’Acquario si può vedere anche il 3D dedicato agli squali

Il nuovo 3d dedicato al mondo degli squali e CrocierAcquario, il percorso che collega la visita all’Acquario di Genova all’escursione di mezza giornata in battello sulle rotte dei Cetacei sono le due novità che l’Acquario di Genova presenta in occasione di Pasqua.
CrocierAcquario salpa da lunedì 24 marzo ma, fatta eccezione per la speciale data di pasquetta, l’escursione in battello compresa nel percorso CrocierAcquario parte continuativamente da fine marzo ogni sabato alle ore 13 dal molo sotto l’Acquario. Ad accompagnare il pubblico in ogni escursione, un biologo marino dell’Acquario che svelerà tutti i segreti degli animali che si incontrano e illustrerà gli obiettivi e i risultati del progetto Delfini Metropolitani, che dal 2001 studia la presenza di delfini lungo il tratto di costa percorso.
Il percorso CrocierAcquario (Acquario di Genova + escursione in battello sulle rotte dei Cetacei) ha un costo di 42 euro per gli adulti e 21 euro per i ragazzi (4-12 anni). L’escursione in battello sulle rotte dei cetacei è acquistabile anche singolarmente al prezzo di 32 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi (4-12 anni).
Da qualche giorno, invece, visibile presso l’Auditorium dell’Acquario di Genova il nuovo film 3D dedicato al mondo degli squali. 15 minuti circa di immersione subacquea per una visione ravvicinata, unica ed emozionante delle diverse specie di squali nei mari del mondo: dagli squali toro agli squali dalle punte argentee, dagli squali martello allo squalo balena. Per poter assistere alla proiezione, è necessario indossare speciali occhiali, messi a disposizione all’ingresso della sala, che consentono di ottenere la visione tridimensionale sovrapponendo le immagini come se fossero osservate da due diversi punti di vista. Il film 3D è inserito nel percorso espositivo dell’Acquario di Genova e compreso nel biglietto di ingresso alla struttura.
editore:

This website uses cookies.