Ecco la webapp ‘WVarazze’

Nei giorni scorsi a Varazze è stata presentata ‘WVarazze’, la nuova webapp dedicata al turismo della cittadinanza rivierasca. Presenti il sindaco Alessandro Bozzano, il vicesindaco Filippo Piacentini e Roberta Milano ,consulente e docente universitaria di Web Marketing per il turismo presso l’università di Genova. l il tutto condotto da Bettina Bolla, imprenditrice balneare.

La serata si è aperta con Roberto Orengo, assessore al Turismo del comune di Taggia, coautore e parte attiva nel progetto ‘Smarta’, webapp creata un anno fa e dedicata al turismo taggiasco, che ne ha illustrato i concetti base dalla creazione fino alla realizzazione del suo gemello a Varazze.
L’opportunità è scaturita dal fatto che la stessa www.smartaweb.it è piaciuta moltissimo a Varazze dove si è deciso di utilizzare la medesima struttura e la medesima filosofia riproponendola sotto un altra veste moderna e raffinata.

Armando Cosentino, creatore insieme a Giovanni Avallone della piattaforma turistica, ha illustrato alla platea tutte le caratteristiche di www.wvarazze.it, del suo interfaccia responsive, delle sezioni eventi, strutture, meteo, foto e social.

www.wvarazze.it 

editore:

This website uses cookies.