I primi di luglio sarà online il nuovo portale turistico del Comune di Imperia. Il sito, costantemente aggiornato, darà spazio ad informazioni, offerte culturali e turistiche della città, agli eventi organizzati ad Imperia oltre che ad alcune pagine dedicate agli esercizi commerciali.
In questi giorni gli uffici che si occupano di aggiornare i contenuti hanno preso contatto con le associazioni di categoria e con molti esercenti. Si chiede la collaborazione di tutti per aderire a questa iniziativa totalmente gratuita, che può diventare una importante vetrina per la città e per le attrattive che offre. Chi non lo avesse ancora fatto può inviare una mail all’indirizzo portalecomuneimperia@gmail.com.
“Crediamo molto a questo progetto che stiamo portando avanti da alcuni mesi. Vogliamo già testarlo questa estate con la certezza che, dopo il primo fisiologico periodo di rodaggio, amplieremo sempre di più l’offerta di contenuti. Internet, la rete, sono una vetrina promozionale eccezionale che la nostra città fino ad ora non ha mai sfruttato”,dicono Carlo Capacci, sindaco di Imperia e Simone Vassallo, assessore al Turismo.