Il London City Airport punta su Milano Linate

L’obiettivo è raddoppiare gli attuali arrivi dall’Italia

Forte dei numeri registrati nel 2012, che ha visto una crescita del 13% sulla rotta di Milano Linate, London City Airport (LCY), mira a promuovere maggiormente la tratta.
Il LCY attualmente collegata Londra a Milano Linate con voli giornalieri di Alitalia, e con voli di CityJet da Firenze e British Airways da Venezia. Dall’1 aprile, invece, ha preso il via la rotta su Roma Fiumicino con collegamenti con frequenza giornaliera di Alitalia.
Inaugurato nel 1987, l’aeroporto oggi conta più di 3 milioni di passeggeri all’anno e si conferma la scelta intelligente per chi viaggia a Londra per lavoro.
“L’Italia è un mercato di grande importanza per LCY – afferma Bryn Owen, Marketing Director London City Airport – Faremo accrescere ulteriormente il traffico sul collegamento con Milano Linate, con l’obiettivo di raddoppiare gli attuali arrivi dall’Italia, anche con Venezia, Firenze e a breve Roma, e raggiungere i 6 milioni di passeggeri entro il 2023”.
Tra le attività previste: la sponsorizzazione di eventi come il Forum Banca & Impresa del Sole 24 Ore, e lo sviluppo di progetti di co-marketing con British Chamber of Commerce for Italy a Milano, per promuovere una conoscenza approfondita del prodotto e fidelizzare i consumatori.

editore:

This website uses cookies.