Possibili disagi per sciopero negli scali di Linate e Malpensa

Oggi sarà una giornata di fuoco per i passeggeri dei voli in partenza e in arrivo negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa a causa di una serie di scioperi proclamati da diverse sigle sindacali e da diversi comparti del trasporto aereo.
Sea segnala lo sciopero nazionale lavoratori del comparto aereo aderenti ai Cub, quello del personale Sea e Sea Handling proclamato dall'Usb, l'astensione degli assistenti di volo EasyJet (A.P. AVIA), del personale navigante Meridiana Fly (A.P. APM) e infine del protrarsi degli effetti dello sciopero dei controllori di volo francesi. Come risultato, i voli programmati negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate potrebbero subire ritardi o cancellazioni. 
Sea invita pertanto i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull’operatività del volo. Sea fornirà informazioni sull’operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale twitter @MiAirports, sui siti degli aeroporti e mediante il call center Sea allo 02.232323.

editore:

This website uses cookies.