Best Western è partner de ‘il Tempo delle Donne’, festa-festival del Corriere della Sera e La27esimaOra giunta alla 6^ edizione in programma a Milano, negli spazi della Triennale, dal 13 al 15 settembre 2019.
La nuova partnership del gruppo alberghiero si sostanzia con una duplice attivazione.
All’interno del palinsesto ufficiale, venerdì 13 settembre Giovanna Manzi, CEO di Best Western, sarà protagonista di un talk. E ancora, per l’occasione, Best Western ha definito una presenza coerente alla propria identità, dando vita a ‘Podcast Suite by Best Western’ uno spazio progettato e allestito dall’Architetto Simone Micheli, accogliente, esclusivo e tecnologico come una Suite d’albergo 2.0.
Podcast Suite by Best Western è un luogo concepito per accogliere il pubblico per tutta la durata de ‘il Tempo delle Donne’ animato dalla filosofia dell’accoglienza che ha reso il gruppo alberghiero noto nel mondo.
L’experience nello spazio si arricchirà grazie al contributo di Storytel, l’app -disponibile per iOS e Android- per l’ascolto illimitato di podcast e audiolibri in streaming, con un catalogo di oltre 60.000 titoli in italiano, inglese e spagnolo. Il pubblico infatti potrà fermarsi all’interno della suite per ascoltare i podcast prodotti in collaborazione con Corriere della Sera e gli audiolibri della library Storytel Italia.
All’interno di Podcast Suite by Best Western il design è principe e riflette l’ideale estensione degli spazi della Triennale: dominerà infatti il colore bianco e, come ogni Suite, offrirà sedute e arredi di design tra cui un letto, cuore dell’allestimento. L’Architetto Simone Micheli ha pensato ad un concept in continuità con la location dove accoglienza e tecnologia si incontrano creando un effetto armonioso che invita l’ospite all’innovativa esperienza dello storytelling assicurata dai podcast.
Iniziative come la partnership con il Tempo delle Donne sono in linea con l’approccio di Best Western che da sempre sceglie di legarsi a grandi brand capaci di avvicinare audience qualificate. La scelta di questo evento nasce anche da una ulteriore motivazione: il 60% dei dipendenti Best Western in Italia sono donne a partire dai ruoli apicali ricoperti dalla CEO Giovanna Manzi e della Chief Marketing Officer, Sara Digiesi.