Mercoledì 21 ottobre il Best Western Hotel Astoria di Milano si trasforma nel fondale dell’oceano per una serata evento organizzata da 4SUB in collaborazione con l’hotel.
L’ evento vedrà protagonisti gli squali del Sud Africa presentati da un’ospite d’eccezione Raffaella Schleger, fotografa di squali di fama mondiale.
Per l’occasione sarà presente Makwatse Morgeth, console Politica del Sud Africa. L’hotel ospiterà in tutte le sue aree immagini suggestive realizzate nei fondali marini di tutto il mondo. Sarà come immergersi nelle acque dell’oceano per osservare da vicino il comportamento e le abitudini di questi maestosi e misteriosi animali. Durante la serata Schleger racconterà i suoi incontri con gli squali.
“Adoro immergermi con gli squali e fotografarli. Quando sono in acqua in mezzo a loro mi sento in un equilibrio sereno e contemporaneamente di grande carica- dice Raffaella Schleger – Mi sento in armonia con loro vivendo sempre un’emozione nuova, unica. Le sensazioni che provo in ogni immersione sono le stesse che voglio trasmettere con i miei scatti: la fotografia sott’acqua è per me arte. Immortalare gli attimi segreti della vita degli squali e di tutto il mondo marino è un’opportunità, per noi esseri umani, da non sottovalutare. È portare in superficie un chiaro messaggio che mette in evidenza la magnifica essenza della natura e la sua salvaguardia”.
L’appuntamento è per mercoledì 21 ottobre alle 20, presso la sala convegni del Best Western Hotel Astoria di Viale Murillo 9 a Milano.
Disponibilità limitata con prenotazione obbligatoria contattando: tel. 393.3303490, e-mail: info@4sub.it.