Best Western Hotel Astoria accomodation partner di ‘taste of MILANO’

Dal 3 al 7 giugno torna ‘taste of MILANO’ al Superstudio più: 4 giorni con chef stellati e meraviglie per il palato. Best Western Hotel Astoria, albergo 4 stelle a Milano, di proprietà della Famiglia Doni, è “accomodation partner” dell’attesissima manifestazione.

L’albergo si trova in zona FieraMilano City e San Siro e permette di raggiungere taste of Milano in via Tortona semplicemente grazie ad un solo mezzo pubblico di superficie.

Per i visitatori di taste of Milano, l’albergo ha previsto tariffe preferenziali, in base alla tipologia di camera prenotata, e la consueta attenzione per rendere il soggiorno in albergo unico ed esclusivo.

In hotel sarà possibile ottenere informazioni e facilitazioni sull’evento e in particolare i clienti potranno beneficiare di tutte le attivita’ di co-marketing già attivate:

sconti per l’ingresso al Museo di San Siro; convenzioni con hair&beauty center limitrofi all’hotel; possibilità di usare un personal runner per tutto il giorno; wi fi gratuito in tutta la struttura; omaggio di oltre 70 riviste e quotidiani in digitale in download all’interno dell’hotel.

Con questo accordo Best Western Hotel Astoria conferma la sua attenzione ai grandi eventi a Milano e la spiccata vocazione a rendere il soggiorno in hotel un’esperienza completa a 360°.

Per informazioni e prenotazioni: booking@astoriahotelmilano.com
www.tasteofmilano.it  

editore:

This website uses cookies.