Hotel Promessi Sposi festeggia un anno di successi

L’Hotel Promessi Sposi 4 Stelle L di Malgrate, incastonato nel paesaggio del Lago di Como, festeggia un anno di attività diventando in poco tempo un punto di riferimento nazionale e internazionale per eccellenza nell’arte dell’ospitalità.
Con una posizione invidiabile sulle rive tranquille del lago, l’albergo si distingue non solo per la sua bellezza architettonica ma anche per l’attenzione ai dettagli e l’impeccabile servizio offerto da uno staff preparato e attento ai propri ospiti, e una gestione imprenditoriale vincente che ha conquistato una clientela esigente. Fin dalla sua inaugurazione il 6 aprile 2023, la struttura ha conseguito una serie di traguardi significativi, non dimenticando i rapporti con le aziende del territorio lecchese al fine di promuovere relazioni sempre più attive e proficue.

Il Lisander Fine Dining Restaurant, dalla cucina raffinata, porta avanti una tradizione culinaria di alto livello, con piatti che combinano sapori locali e internazionali in un’esperienza di gusto unica: cenare al Lisander è un vero e proprio viaggio gastronomico con una carte che unisce la tradizione alla creatività, celebrando in primis le eccellenze del territorio lombardo. A tutto questo si aggiunge lo storico ristorante sul lungolago Da Giovannino Bistrot & Pizza aperto tutti i giorni dal mese di maggio, Il People Bar & Café, luogo ideale per rilassarsi e socializzare, con il suo raffinato rooftop, accessibile anche per chi non soggiorna in albergo. Grande attenzione è dedicata all’area wellness che offre una varietà di trattamenti rigeneranti in un ambiente moderno.  

“Per noi dell’Hotel Promessi Sposi è stato un anno di grande impegno, fatica, ma anche di soddisfazioni. Fare turismo è un lavoro complesso, fortemente internazionalizzato e digitalizzato che richiede importanti conoscenze tecniche e relazionali, non a caso il 90% della nostra clientela arriva dall’estero. La soddisfazione maggiore è quella d’essere riusciti a superare i primi delicatissimi mesi, complessi anche a causa dei ritardi dei lavori di ristrutturazione, e di esserci affermati come un punto di riferimento dell’accoglienza di qualità sul ramo lecchese del Lago di Como – esordisce l’imprenditore Fabio Dadati – Il primo anno del rinnovato Hotel Promessi Sposi coincide con i primi undici anni di Casa sull’Albero, un boutique hotel di design, che ha segnato la nascita del mio progetto aziendale sulla sponda orientale del Lago di Como”.

editore:

This website uses cookies.