L’ospitalità milanese con le offerte degli Antares Hotels

Gli Antares Hotels di Milano propongono promozioni ‘su misura’ per chi desidera soggiornare nel capoluogo lombardo con il massimo comfort.

“Il prodotto Antares Hotels – dice Remo Eder, presidente del Gruppo – è da sempre all’avanguardia nei servizi tailor-made. Siamo pronti ad accogliere turisti da ogni latitudine e con ogni esigenza per farli sentire a casa anche lontani da casa. Menu diversificati, camere silenziose, letti comodi, formule famiglia, area fitness attrezzata con accesso gratuito completano la proposta per un’esperienza di soggiorno improntata alla migliore ospitalità”.

Ecco le offerte dei 3 alberghi Antares Hotels: Accademia (viale Certosa 68), Best Western Concorde (viale Monza 132) e Rubens (via Rubens 21).

L’offerta shopping è dedicata ai saldi estivi nella ‘città della moda’ per eccellenza: gli Antares Hotels praticano uno sconto del 10%  sulla migliore tariffa disponibile, con possibilità di upgrade in Camera Superior, offrendo 1 ticket giornaliero (a/r) a persona per l’utilizzo dei mezzi pubblici e accogliendo gli ospiti con il drink di benvenuto. Chi raggiunge gli Hotels in auto può parcheggiare, gratuitamente, la propria vettura nel garage  o nel parcheggio privato. Gli alberghi sono facilmente raggiungibili dalle principali autostrade.

L’offerta weekend : nei fine settimana di agosto per un soggiorno di un minimo di 2  riduzione del 20% sul pernottamento della domenica. Nel prezzo è inclusa anche la prima colazione.
Infine, il pacchetto Expo 2015: i 3 alberghi del Gruppo Antares Hotels vogliono facilitare l’accesso alla manifestazione, omaggiando gli ospiti italiani e stranieri di un tagliando d’ingresso all’esposizione (valido un’intera giornata), di un ticket (a/r) da utilizzare sulla rete dei trasporti urbani ed extraurbani. Sconto del 10% sulla seconda notte a coloro che prenoteranno – fino ad ottobre – un soggiorno di almeno 2 notti (tariffe a partire da 170 euro a camera, a notte, wi-fi e palestra gratuiti, late check-out alle 14).

www.antareshotels.com 

 

editore:

This website uses cookies.