Ad aprile apre a Milano il 43 Station Hotel

L’1 aprile apre 43 Station Hotel, struttura del segmento più alto della categoria 3 stelle, presso la Stazione Centrale di Milano, vero hub per raggiungere la metropoli e, da qui, il centro e ogni quartiere cittadino. Le 66 stanze del 43 Station Hotel, tutte insonorizzate, offrono un ambiente accogliente e confortevole. Tutte le camere dispongono di Smart TV a 32 pollici con ampia scelta di canali satellitari e digitali Mediaset Premium, wi-fi gratuito, aria condizionata e doccia a pioggia nei bagni. Nella Junior Suite, in dotazione per gli ospiti anche macchina Nespresso e bollitore per il tè. La prima colazione offre: croissant, brioche, muesli, yogurt e frutta fresca, oltre a una sezione dedicata al salato, con uova, salumi, toast e formaggi.

Milano è una città d’affari, e il 43 Station Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una co-working area H24, con PC, stampante, wi-fi. Chi soggiorna nelle camere Junior Suite e 43 Superior Experience può prenotare il quotidiano del mattino.
Per tutta la vita ho molto viaggiato, per lavoro e per piacere, e con il 43 Station Hotel ho voluto realizzare la struttura che, secondo me, un segmento importante della clientela odierna davvero cerca – dice Marcello Acerbi, presidente del 43 Station Hotel – Un indirizzo centralissimo, presso la Stazione Centrale, comodo per la posizione ma al tempo stesso nuovo, fresco, accogliente e abbordabile nel prezzo – perché oggi, sempre più, chi viaggia è attento ai costi ed è disposto a pagare per i servizi che di volta in volta seleziona – prosegue Acerbi – Il 43 Station Hotel è un progetto ambizioso e porta a Milano una tipologia di struttura che ancora non c’era nella sua categoria: un hotel dove l’ospite deve sentirsi al centro, coccolato di attenzioni, un po’ come a casa – ma dove ci si muove in un contesto moderno e dove la metropoli meneghina è, nel background, sempre presente”.
Le tariffe del 43 Station Hotel partono da 95 euro per la camera matrimoniale, prima colazione inclusa. www.43stationhotel.com

editore:

This website uses cookies.