Si terrà a Milano la prossima riunione dell’Italian Chapter EHMA con 2 player molto interessanti: Hoist Group e SIA Hospitality Design. Il meeting si concluderà con un intervento a cura di Stefano Santori, Mindset Coach, sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business, della digital communication e dello sviluppo personale.
Il meglio dell’hôtellerie milanese accoglierà i partecipanti: dall’Excelsior Hotel Gallia, la cui terrazza venerdì 29 giugno sarà lo sfondo della serata di benvenuto con la collaborazione dei Fratelli Cerea ‘Da Vittorio’, al Westin Palace, sede della riunione, alla cena in Galleria al Ristorante Cracco sabato 30 giugno, per finire con il brunch in terrazza al ME Milan Il Duca domenica 1° luglio. Una passeggiata tra le guglie del Duomo sarà l’esperienza unica che regalerà ai partecipanti il ricordo di un’impagabile vista sulla città.
Sabato mattina il Delegato Nazionale Ezio A. Indiani, dg dell’Hotel Principe di Savoia di Milano, condurrà la riunione che prevede nella prima parte la discussione dei vari punti dell’agenda istituzionale e delle attività associative portate avanti dai gruppi di lavoro rappresentati dal Comitato Innovazioni e dal Comitato Rapporti con le Istituzioni. A seguire 2 interventi da parte di Hoist Group e SIA Hospitality Design, partner italiani di EHMA. Saranno presenti anche gli altri partner ufficiali: il Gruppo Pedersoli, La Bottega, De Cecco, Amoretti, Iniziative Venete, Tirso, Lavazza, Casale del Giglio e Franciacorta.
Highlight della sessione dei lavori lo speaker Stefano Santori, classe 1969, laureato in Giurisprudenza, formatore, coach e consulente aziendale dal 1994, trainer di PNL (Programmazione Neuro Linguistica) con licenza USA, conseguita dopo aver studiato con il cofondatore della Neurolinguistic Programming, NLP, Richard Bandler. Oltre alla carriera universitaria, lavora con istituti di formazione, prestigiose società nazionali ed internazionali e con enti governativi ed è responsabile Formazione e Digital Marketing per Assoimprese, Associazione Industriali che rappresenta le PMI. Vanta esperienze imprenditoriali e direttive all’interno di aziende private. Ha brevettato un metodo chiamato Mindsetting, che permette a persone ed organizzazioni di “lavorare” sull’aspetto che più conta in ogni cambiamento: la mentalità.