Starwood Hotels apre lo Sheraton Lake Como Hotel

Starwood Hotels & Resorts Worldwide, in accordo con Grand Hotel di Como Srl, annuncia l’apertura di ‘Sheraton Lake Como Hotel’, riconversione strategica in una delle destinazioni di lago più rinomate d’Italia. L’albergo offre ai propri ospiti un’esperienza indimenticabile.

“Con nuove bellissime camere, esperienze culinarie raffinate ed un insieme di spazi meeting inseriti in un contesto spettacolare, lo Sheraton Lake Como è un’aggiunta eccellente al portafoglio globale del brand – ha detto Dave Marr, Global Brand Leader, Sheraton Hotels & Resorts – Ubicato in una delle destinazioni italiane più ricercate, la struttura non solo rafforza la presenza del brand in un mercato di turismo d’alta gamma in Europa, ma permette anche a Sheraton di avvicinarsi all’obiettivo di aprire più di 150 nuovi hotel nei prossimi 5 anni”.

Sheraton Lake Como offre 116 camere, incluse 4 suite completamente rinnovate, oltre ad una serie di facilities, che comprendono lo Sheraton Fitness Center e 2 piscine esterne con idromassaggio. La struttura offre anche un parco privato.

Scelta ideale per meeting e congressi, Sheraton Lake Como presenta un centro conferenze con 10 sale modulari. Ciascuna sala può ospitare dai 45 ai 150 ospiti e, tutte insieme, le 10 sale meeting possono accomodare fino a 1000 ospiti.

“Siamo orgogliosi che Sheraton Lake Como sancisca il debutto del primo albergo di un brand internazionale di fascia alta ad aprire nell’ area e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nostri ospiti in hotel – ha detto Michael Wale, presidente Starwood Hotels&Resorts, Europa, Africa e Medio Oriente – e mentre Sheraton mette a segno un altro anno di forte crescita, l’apertura dello Sheraton Lake Como sottolinea l’impegno del marchio verso lo sviluppo”.

Due ristoranti offrono una varietà di proposte culinarie – dalla cucina italiana rivisitata in chiave moderna del ristorante Gusto, fino ai sapori Sudamericani del ristorante Kincho – oltre al Bar Fresco e Sheraton Club Lounge. 

editore:

This website uses cookies.