Air Dolomiti, nuovi voli da Verona e Bergamo per Mosca

Al via dal 26 aprile i jet Embraer 195 da 120 posti

Dal 26 aprile Air Dolomiti, compagnia italiana del gruppo Lufthansa, ha annunciato partiranno i nuovi voli own business con frequenze plurisettimanali dagli aeroporti di Verona e Bergamo alla volta di Mosca. Entrambi i voli verranno operati con i jet Embraer 195 da 120 posti.
Al collegamento settimanale, iniziato lo scorso dicembre, si aggiungono ulteriori frequenze. I voli saranno offerti con 3 proposte: Light, che garantisce i servizi standard di qualità; Plus, con l’aggiunta del bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles&More; Emotion, che offre il massimo comfort a bordo. I voli da Verona a Mosca saranno operati il martedì e venerdì, con ritorno il mercoledì e il sabato. I collegamenti da Bergamo a Mosca nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì con ritorno il martedì, il giovedì e il sabato.  Per il lancio dei voli per la Russia, la compagnia propone tariffe da 145 euro per il pacchetto Light.
“Con queste nuove destinazioni – si legge in una nota della compagnia – Air Dolomiti conferma la volontà di continuare ad affiancare alla tradizionale attività feeder, voli own business dedicati ad una clientela leisure. Questi voli permettono collegamenti diretti ai viaggiatori russi che desiderano visitare le bellezze delle città d’arte del nord Italia, per trascorrere le loro vacanze alla scoperta della cultura e del life style italiano. Allo stesso tempo si apre una nuova rotta per i viaggiatori italiani che vorranno esplorare i più interessanti itinerari dell’est Europa”. 

editore:

This website uses cookies.