easyJet lancia un live game, denominato ‘Come Vola Milano’, che si svolgerà per le strade della metropoli, nel pomeriggio di venerdì 18 e giovedì 24 settembre, in collaborazione con Milano Film Festival e Mercato Metropolitano.
Il gioco consiste nel rispondere a domande facili ma inconsuete. Per partecipare bisogna creare coppie di team e per vincere bisogna rispondere, in modo esatto, al maggior numero di domande possibili, avendo preventivamente individuato i punti della città, contigui agli eventi, in cui prelevare le domande. Ogni serata vengono messi in palio premi in biglietti aerei gratuiti, per un numero molteplice di coppie di vincitori.
“In occasione del lancio della partnership con ExpoinCittà avevamo promesso a tutti i milanesi una sorpresa – spiega Noemi Frisoli, Marketing Manager di easyJet per l’Italia – Eccoci quindi con ‘Come Vola Milano’, che coincide con la settimana della moda e il festival del cinema, per consentire a un maggior numero di persone possibile di giocare e vincere voli verso alcune delle 56 destinazioni raggiungibili con easyJet dagli aeroporti di Milano Malpensa e Linate”.
Per partecipare è necessario registrarsi su www.generation-easyjet.com/comevolamilano.
Inoltre, nei giorni precedenti i 2 appuntamenti (16 e 17 settembre e 22 e 23 settembre) un quattroruote firmato easyJet girerà per le vie di Milano per reclutare le coppie, team di giocatori.
Venerdì 18 e giovedì 24 settembre tutti i partecipanti si ritroveranno in piazza del Cannone e al Mercato Metropolitano per ricevere il kit da viaggio easyJet contenente tutti gli strumenti necessari per gareggiare.