Meridiana apre il nuovo volo stagionale tra Brescia e Olbia

Dal 24 luglio al 4 settembre Meridiana decollerà per Olbia dall’aeroporto di Brescia 2 volte la settimana. I voli sono previsti in partenza da Brescia il giovedì alle 21.40 e la domenica alle 12.40, mentre i rientri dal Costa Smeralda decolleranno alle 19.45 il giovedì e alle 10.45 la domenica. 

Le tariffe promozionali sulla nuova rotta, già in vendita sul sito della compagnia, presso il Call Center o nelle adv, partono da 33 euro per una sola andata, per persona, tasse incluse.

“Questi operativi consentono di programmare con facilità long weekend in Sardegna, oltre a vacanze settimanali o a soggiorni più lunghi”, spiega la compagnia aerea in un comunicato.      

“L’apertura del nuovo collegamento estivo da Brescia per Olbia è frutto della stretta collaborazione con Catullo – commenta Andrea Andorno, direttore commerciale di Meridiana – e offre un’ulteriore opportunità ai nostri passeggeri del nord della penisola di poter raggiungere facilmente il nord Sardegna. Attraverso l’aggiunta di questa rotta viene infatti riconfermata la strategia della compagnia di essere sempre più capillarmente presente sul territorio italiano come vettore di riferimento per raggiungere l’aeroporto di Olbia – Costa Smeralda”.

editore:

This website uses cookies.