Ibiza e Mykonos sono le destinazioni servite da Meridiana da Milano Linate a partire da giugno e che si aggiungono ai voli annuali per Olbia, Catania, Napoli e Monaco di Baviera.
Le due destinazioni avranno fino ad una frequenza giornaliera nel picco di stagione, Santorini (fino a 2 frequenze settimanali, di martedì e domenica), Rodi (tutti i sabati dal 28 maggio al 3 settembre) e Lampedusa (tutti i sabati dal 4 giugno al 24 settembre).
Da Milano Malpensa grandi novità per chi programma le proprie vacanze in Sicilia e che hanno a disposizione da giugno collegamenti settimanali verso Trapani, Palermo e Lampedusa. Sempre per quanto riguarda il network nazionale, da giugno a settembre sarà attivo di domenica un collegamento con Lamezia Terme. Ancora da giugno prendono avvio i collegamenti diretti per la Grecia e le isole di Santorini e Mykonos (martedì, giovedì e venerdì), Rodi (giovedì e sabato), Creta – Heraklion (domenica). Anche la Spagna sarà accuratamente servita con voli settimanali da Malpensa a Ibiza (domenica), Minorca (martedì, mercoledì e giovedì) e Palma de Maiorca (martedì, venerdì e domenica). Prosegue anche durante l’estate il collegamento con Fuerte Ventura, operato tutti i lunedì.
La Grecia e la Spagna saranno regolarmente servite per la prossima stagione anche dallo scalo orobico che, da giugno a settembre, vedrà operative le seguenti linee: Bergamo – Ibiza e Minorca, entrambe con una frequenza settimanale la domenica, oltre che Bergamo – Mykons di venerdì, Bergamo – Kos di sabato e Bergamo – Rodi, sempre una volta la settimana.