Sas incrementa i voli da Milano per Stoccolma. Da aprile, infatti, introduce un collegamento diretto da Malpensa, con due frequenze settimanali, che va ad aggiungersi ai servizi giornalieri non-stop in partenza da Linate, portando così a nove i collegamenti settimanali diretti verso la capitale svedese. Dal 16 aprile, quindi, Sas opererà un volo serale ogni mercoledì e venerdì con partenza da Malpensa alle 18.35, in aggiunta al volo mattutino delle 12.50 da Linate. Da Stoccolma a Malpensa il volo parte, sempre il mercoledì e venerdì, alle 14.55 con arrivo alle 17.35.
La decisione arriva in seguito all’incremento della domanda tra le due destinazioni. “Abbiamo riscontrato un interesse crescente da parte dei passeggeri svedesi verso Milano – ha commentato Susanne Dahlberg, direttore commerciale SAS Sverige – dovuto in parte alla diminuzione dei voli operati da altre compagnie. Abbiamo quindi scelto di ampliare la nostra offerta di collegamenti per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri passeggeri”.
“Oltre a rispondere alle richieste dei nostri passeggeri – ha dichiarato Daniele De Rosa, direttore commerciale per l’Italia di Sas – l’ampliamento della nostra offerta di voli per Stoccolma ci permette di rafforzare in modo ancora più significativo la presenza di SAS sul mercato italiano”.