La Milano dell’Expo raccontata dai milanesi in un film

Un film per raccontare la Milano dell’Expo. È quanto ha proposto la Fondazione Fiera Milano, che promuove e realizza il progetto. Il casting per 'Milano 2015 Nice To Meet You' inizierà il 6 giugno nello spazio Eataly Smeraldo di piazza XXV aprile. 
“Ci siamo fatti promotori di questo progetto – spiega Benito Benedini, presidente di Fondazione Fiera Milano – soprattutto in virtù del connubio che da oltre 90 anni lega la Fiera alla nostra città: abbiamo voluto realizzare un film che sia un racconto fatto non solo di splendide immagini e vedute, ma anche e soprattutto sia condiviso e partecipato da chi la nostra città la vuole raccontare".
Saranno i cittadini e tutti coloro che ‘vivono’ Milano a dare la propria definizione della città.
"Il film progettato da Fondazione Fiera, con il suo originale racconto di Milano – dice  il sindaco Giuliano Pisapia – sarà un biglietto da visita della nostra metropoli in vista di Expo 2015 in quanto porterà in tanti Paesi stranieri il volto e l'orgoglio di una Milano che ha saputo reagire alla grande recessione con le sue doti di operosità, creatività". 

editore:

This website uses cookies.