La Thailandia sarà presente all’Agri & Slow Travel Expo

Tourism Authority of Thailand (TAT) parteciperà per la prima che volta all’Agri & Slow Travel Expo che si svolgerà al Bergamo Exhibition Centre dal 17 al 19 febbraio. 

Agri Travel & Slow Travel Expo (ATEST), è il primo salone internazionale dedicato alla promozione del turismo rurale e slow, che nel 2017 giunge alla sua 3^ edizione con un format ancora più originale e innovativo per celebrare al meglio il 2017, Anno Internazionale del Turismo Sostenibile, argomento che caratterizzerà la manifestazione.

Durante i 3 giorni di Agri Travel & Slow Travel Expo ci sarà l’opportunità di ammirare dal vivo la nota abilità dei thailandesi nell’intaglio di frutta e verdura per la decorazione della tavola, che verrà eseguita con sottili coltellini in bronzo estremamente affilati. Ci saranno gli aromi e il cibo thai elevati oggi a simbolo del paese, la moltitudine di sapori e le magiche tecniche di intaglio del cibo. Uno chef espressamente arrivato dal lontano paese asiatico intratterrà il pubblico della Fiera preparando i dolci tipici della cucina thai.

Uno speciale spazio dello stand dedicato all’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese sarà riservato al caffè, uno dei prodotti che questo Paese offre, che verrà tostato e preparato sul posto per essere degustato dai visitatori. Un secondo spazio sarà invece dedicato al riso, cibo tipico del continente asiatico. Lo stand ospiterà ben 6 postazioni su diversi temi: I sette sapori del riso thailandese; Scoperta della cucina thailandese; Verdura in fantasia; La Thailandia in un click; Vivi la Thailandia; Mango e riso. www.agritravelexpo.it www.tatnews.org www.turismothailandese.it 

editore:

This website uses cookies.