All’Hotel Milano Scala doppio riconoscimento ai Where Awards V Edizione

Nei giorni scorsi a Milano, presso il Grattacielo Pirelli, si è svolto l’evento ‘Milano tra le stelle’ organizzato da ‘Where’ in collaborazione con l’associazione culturale Milano Loves You e l’Osservatorio Metropolitano di Milano e con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Lombardia, della Città Metropolitana di Milano e del Comune di Milano.

L’evento, dedicato alla presentazione delle eccellenze che nei mesi di Expo hanno contribuito a rendere Milano una città più bella e divertente da vivere, confermandola quale meta turistica di tendenza a livello internazionale, si è concluso con l’assegnazione degli annuali ‘Where Milan Awards’, quest’anno, giunti alla 5^ edizione, destinati ai protagonisti dell’accoglienza milanese.

All’Hotel Milano Scala sono andati 2 riconoscimenti. All’indirizzo eco-chic nel cuore di Brera e al suo orto è andato il ‘Premio Speciale Hortus 2015’ per un’applicazione coerente e originale dei principi della sostenibilità. Il secondo riconoscimento è andato alla Concierge Riva Zamero, eletta tra i migliori concierge di Milano.  

www.hotelmilanoscala.it

editore:

This website uses cookies.