La mostra Multilayers al nhow Milano

Il nhow Milano ospita una nuova mostra in cui sono proposte le opere d’arte e di design di 16 artisti nazionali e internazionali. La mostra ‘Multilayers’, in scena dal 13 novembre al 5 aprile, offre ai visitatori un’esposizione unica in cui si assiste ad una contaminazione di concetti e materiali (fotografie, tessuti e specchi…),e ad una stratificazione di immagini.
Fulcro d’arte, design e moda, il nhow Milano, primo della famiglia di hotel non convenzionali presenti anche a Berlino e Rotterdam, con la mostra ‘Multilayers’ racconta attraverso i lavori di 16 artisti nazionali e internazionali un aspetto sia organico che sociale della nostra vita. Le opere esposte al nhow si integrano perfettamente nella sua struttura innovativa che, grazie a soluzioni architettoniche e di arredo uniche, si presenta come perfetta cornice per esposizioni artistiche di design, arte, tecnologia, materiali e processi produttivi. In questo modo gli oggetti e le opere scelti per le mostre, partecipano a mutare pareti, angoli, corridoi e spazi dedicati e a stupire ogni volta gli ospiti o chi vi capita per una visita lampo.
La mostra sarà inaugurata giovedì 13 novembre e sarà visitabile fino al 5 aprile 2015. Durante la serata di inaugurazione si esibirà dal vivo il duo Musetta, composto da Matteo Curcio e Marinella Mastrosimone, in collaborazione con la Milano Music Consulting.La curatrice della mostra è Elisabetta Scantamburlo, art director di nhow Milano. 

editore:

This website uses cookies.