Msc Crociere rilancia la ‘Crociera Rossonera’

A bordo di Msc Splendida con i calciatori del Milan dal 2 giugno

Torna per la 2^ edizione la ‘Crociera Rossonera – Milan Junior Camp 2012’. Partirà il 2 giugno dal porto di Genova, a bordo di Msc Splendida. La nave toccherà Spagna, Tunisi, Malta, Messina e Civitavecchia. Il programma sarà ricco di attività e presenze vip, un occasione per vivere una vacanza con alcuni calciatori e rappresentanti dello Staff Tecnico AC Milan. Saranno poi presentati i nuovi test di MilanLab, sotto la supervisione di alcuni membri dello Staff Tecnico della prima Squadra e di J.P. Meersseman, chiropratico del Milan.
Previsto anche il Milan Junior Camp, dove bambini e ragazzi potranno divertirsi nei campetti allestiti in nave sotto la supervisione dagli allenatori del settore Giovanile del Milan. Il meeting è stato anche l’occasione per rinnovare la partnership tra il Club e Msc Crociere.
“Anche quest’anno tifosi e appassionati del Milan potranno vivere l’esperienza della crociera rossonera a bordo di Msc Splendida”, ha detto Adriano Galliani, vicepresidente vicario e ad del Milan.
“Oltre all’esperienza di una vacanza in mare gli ospiti della crociera rossonera potranno condividere questa avventura fianco a fianco con i loro campioni. Questa crociera rappresenta una tappa di una collaborazione di successo fra 2 grandi aziende”, ha concluso Per Pierfrancesco Vago, ceo di Msc. 

editore:

This website uses cookies.