WHR Destination, conclusa la tappa milanese

E dal 12 al 14 luglio in programma un Social Media Week End

Successo per l’appuntamento milanese del WHR Destination Tour 2013, che si è svolto presso il The Hub Hotel. Durante l’evento si è discusso di Revenue Management alberghiero, di Reputazione e Visibilità della Destinazione, di Sistemi Gestionali per le strutture alberghiere, di Digital Marketing, di Social Media.
Grande spazio è stato riservato ad un panel d’eccezione dedicato alla Destinazione Turistica Lombardia, moderato da Domenico Palladino di TTG Italia, con un focus sull’Expo 2015. Un panel che ha visto la partecipazione di personaggi di spessore: Joseph Ejarque (FourTourism), Vito D'Amico (Sicaniasc), Alejandro Lista (TravelClick), Laura Valerio (Expedia), Giorgia Valagussa (Trivago), Alessandro Calligaris (Serenissima Informatica), Diego Orzalesi (HootSuite), Luciano Scauri (Consultant), Paolo Bartolozzi (Hotel Systems).
Dal business travel agli shopping tour, dal turismo medico alle fiere e gli eventi, Milano e la Lombardia sono al centro di flussi turistici diversi dal resto d’Italia e che richiedono un approccio su misura nella gestione del revenue alberghiero.
Ma il WHR Destination Tour 2013 non ferma la sua corsa sull’ onda del Revenue e Destination Management: dal 12 al 14 luglio è già in programma un Social Media Week End. Una full immersion di 3 giorni sull’utilizzo di Facebook, Twitter, Linkedin e Google+ per il proprio business.
Infine, il 27 settembre il WHR Destination Tour 2013 sarà a Bergamo per la 7^ tappa a ‘No Frills’. 

AddThis Website Tools
editore:
whatsapp
line