Ebrl e Fiavet Lombardia, partecipanti soddisfatti da corso su social media ed Expo

Dopo la conclusione degli incontri con 5 esperti di nuovi mezzi di comunicazione sociali ‘Percorso marketing e social media: Come faccio mio Expo 2015 e tutti gli eventi sul mio territorio’, Ebrl e Fiavet Lombardia hanno raccolto le opinioni dei partecipanti.

Da parte dei 13 corsisti è stata espressa soddisfazione per gli strumenti acquisiti e, nell’ultima lezione, per la coinvolgente full immersion nell’evento Expo 2015 fatta da Giacomo Biraghi, coordinatore dei tavoli tematici che la Camera di Commercio di Milano organizza al fine di attivare il tessuto imprenditoriale locale in vista dell’Esposizione Universale.

“In questi giorni stiamo preparando i nostri programmi relativi ad Expo e abbiamo capito da questo corso un po’ di più cosa avverrà, come ‘sfruttare’ l’evento – commenta Funanà Viaggi di Codogno (Lodi) – Per quanto riguarda la parte social eravamo un po’ meno interessati, ma si è rivelata utile per migliorare la nostra comunicazione con i clienti su Facebook, il che ha dato degli effetti immediati. Abbiamo incominciato a calendarizzare i nostri post per essere meglio presenti con argomenti sempre nuovi”. Infine, le tematiche trattate dai cinque docenti – Giovanni Arata di Turismo Emilia Romagna, Cesare Frascadore di FoodTravel Blogger, Alessio Carciofi, Alex Kornfeind e Giacomo Biraghi – hanno catturato l’attenzione di figure professionali di back office, come lo sono alcuni professionisti delle aree finance e amministrazione intervenuti.
Ebrl e Fiavet Lombardia stanno lavorando alla preparazione di nuovi appuntamenti dal mese di gennaio. 

ww.ebrl.it 

editore:

This website uses cookies.