Gli ostelli lombardi sono la soluzione ideale per trascorrere le vacanze di Pasqua e i ponti primaverili.
Sono l’accomodation ottimale per ragazzi, giovani e famiglie in cerca di un ottimo rapporto qualità-prezzo, standard di privacy e di confort coniugati con una dimensione ‘social’. Inoltre, gli ostelli hanno implementato l’ecosostenibilità e aumentato la loro presenza su diversi motori di ricerca.
Sul sito hostellombardia.net si potrà conoscere l’intera rete degli ostelli, scoprire le potenzialità turistiche della regione Lombardia e verificare personalmente che i nuovi ostelli lombardi sono strutture accoglienti ed eleganti, hi-tec e attente anche alle esigenze degli ospiti con disabilità e a tutti coloro che sono in cerca di relax, benessere e occasioni culturali.
Città d’arte, località di villeggiatura, percorsi enogastronomici come le strade dei vini e dei sapori, terme, cicloturismo, grandi eventi, turismo d’affari e congressuale sono così alla portata di tutte le tasche. Qualità, ospitalità ed ecosostenibilità sono i valori che contraddistinguono la nuova rete ricettiva, che grazie ad un bando regionale e a risorse private, per un investimento complessivo di oltre 40 milioni di euro, ha portato alla ristrutturazione di ben 65 strutture che diventeranno 80 ad inizio 2015, in tempo per l’Expo 2015.