Gialpi TO ha deciso di promuovere ‘Mare Italia 2014’ e i nuovi Tour delle Isole del Sud Italia con un roadshow che vedrà le sue prime tappe in Lombardia. Mercoledì 6 maggio a Brescia presso il Ristorante Nuove Officine e giovedì 7 maggio presso l’Hotel Excelsior S. Marco di Bergamo è, infatti, in programma un confronto tra esponenti del TO ed adv lombardi attraverso momenti conviviali e di formazione. Da Brescia e Bergamo parte, dunque, il viaggio attraverso la Penisola promosso da Gialpi che sarà svolto a seguire anche in Veneto, in Toscana, in Lazio, in Campania e in Puglia.
Durante la 2 giorni lombarda gli operatori avranno un’occasione diversa di incontro, informazione e dialogo non solo relativamente al prodotto Gialpi ma anche per evidenziare il patrimonio di ricerca, tecnologia, esperienza, professionalità ed energie che il TO campano mette a disposizione a favore dello sviluppo e della crescita dell’industria turistica Italiana.
Tra i vari prodotti a supporto del trade saranno evidenziati in particolare 2 consolidati: ‘Gialpinet’, sistema di prenotazione online dell’operatore campano dotato di un’innovativa piattaforma tecnologia di dynamic packaging e il catalogo ‘Itinerari per Gruppi in Italia e Europa’ sul quale è possibile consultare un’ampia selezione di tour classici e nuovi circuiti.