Prima candelina per Jet Park Premium, parcheggio di lusso a 5 minuti da Malpensa

Lasciare l’auto in uno dei parcheggi nei pressi di un qualsiasi grande aeroporto, a volte, può essere un’incognita. Ne sanno qualcosa le centinaia di viaggiatori che lo scorso agosto a Malpensa hanno subito danni e disagi al rientro dalle vacanze estive. Sempre a Malpensa, però, c’è chi invece ha deciso di puntare tutto sull’eccellenza del servizio, alzando di anno in anno l’asticella con un solo obiettivo: dare un servizio a 360° gradi, stupendo anche il cliente più esigente. Per farlo non ha badato a spese per curare ogni singolo dettaglio, dallo staff agli spazi destinati alle auto, fino ai sistemi di sicurezza con car scanner e video sorveglianza.

Jet Park Premium, il brand di lusso di Jet Park nato per soddisfare il mondo corporate e VIP, ha registrato numeri eccezionali, oltre ad un tasso di retention che, nei primi 12 mesi di attività, supera già il 40%.
“I viaggiatori sono diventati sempre più smaliziati ed il time saving resta un fattore strategico nella scelta non solo di una compagnia aerea, ma anche di un parcheggio aeroportuale che grazie ai numerosi servizi volti ad ottimizzare i tempi dell’auto, di fatto ottimizza anche il tempo del cliente. La reputazione, specialmente se eccellente come quella di Jet Park Premium, diventa una leva prioritaria da utilizzare sul mercato, ma al tempo stesso si trasforma in uno stimolo continuo che ci obbliga a migliorare ogni giorno il livello di servizio offerto alla clientela”, racconta Augusto Lotorto, CEO di Jet Park.

Servizio, serenità e sicurezza per fornire un’esperienza di parcheggio aeroportuale superiore al miglior prezzo: questa la mission di Jet Park Premium, che propone un’ampia gamma di servizi compresi nel prezzo come la navetta da e per l’aeroporto, il car scanner e la colazione di benvenuto.

Il 10 dicembre Jet Park Premium ha spento la sua prima candelina e condiviso questo momento di festa insieme allo staff ed a tutti clienti.

editore:

This website uses cookies.