Cathay Pacific, accordo con Sea e Ntv per avvicinare Malpensa

Transfer gratis su Italo da Firenze e Bologna e poi in minivan fino allo scalo milanese

Novità per i passeggeri di Cathay Pacific Airways grazie all'accordo con Ntv e Sea. I clienti della compagnia asiatica, anche quelli residenti al di fuori dell'area milanese, potranno infatti usufruire di un circuito completo di servizi che agevolano l'avvicinamento a Milano Malpensa e il tempo di attesa in aeroporto.
Nello specifico, Cathay Pacific offre un transfer gratuito sui treni ad alta velocità Italo per i suoi passeggeri in partenza dalle stazioni ferroviarie di Firenze e Bologna fino alla stazione di Milano Porta Garibaldi. Qui i passeggeri, a seconda della classe di volo, troveranno un'auto con conducente o un minivan che li accompagnerà fino al Terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa.
"Le aree di Bologna e Firenze – commenta Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Cathay Pacific Italia – sono senza dubbio due importanti centri urbani cui fanno riferimento i bacini di utenza dell'intera Emilia Romagna e Toscana. In quest'ottica, per Cathay Pacific Italia è essenziale agevolarne l'avvicinamento a Milano Malpensa, sia per i viaggi business che leisure. Grazie all'accordo con Ntv e al prezioso supporto di Sea possiamo offrire ai nostri passeggeri un vero e proprio circuito di servizi integrati senza precedenti in Italia".

 

editore:

This website uses cookies.