Viaggiare in treno fino a Cremona nei giorni della ‘Festa del Torrone’, scoprire le bellezze della città in una visita guidata e gustare prodotti tipici – torrone e non solo – a un prezzo d’eccezione. È tutto possibile con un unico biglietto, grazie alla proposta turistica ideata da Trenord per i weekend dell’edizione del 2023 della caratteristica manifestazione cremonese, che si terrà dall’11 al 19 novembre.
Il biglietto unico costa 24,90 euro e include il viaggio di andata-ritorno verso Cremona da qualsiasi stazione lombarda, la visita guidata alle bellezze cittadine e sconti dedicati. Il ticket, acquistabile solo online su sito e App Trenord, può essere usato solo nei weekend 11-12 e 19-20 novembre. Al momento dell’acquisto è necessario indicare la data di utilizzo del biglietto, che non richiede convalida.
Oltre al viaggio in treno, il biglietto di Trenord per la ‘Festa del Torrone’ include la visita guidata alla scoperta delle bellezze di Cremona. Il tour è organizzato da “Cremona Arte e Turismo”; per partecipare occorre prenotarsi con almeno 12 ore di anticipo scrivendo a visit@cremona.it o telefonando al numero 3388071208.
Con il biglietto si potrà inoltre usufruire di uno sconto dedicato del 10% su una consumazione presso l’Area Food situata in Piazza Roma nei pressi del Palatorrone, che nei giorni della manifestazione ospiterà incontri, degustazioni, showcooking ed eventi.
E chi presenta il biglietto speciale Trenord allo stand convenzioni della “Festa del Torrone” potrà acquistare due stecche di torrone e un sacchetto di biscotti al prezzo di 9 euro, invece che 12.
Il biglietto per la ‘Festa del Torrone’ è uno dei numerosi itinerari proposti da Trenord con l’iniziativa “Gite in treno”, per valorizzare le attrattive del territorio e promuovere l’utilizzo del treno, per un turismo più sostenibile.
I dettagli su questa e tutte le proposte di “Gite in treno” sono disponibili su trenord.it e sull’App Trenord.