Malpensa Express, in estate tariffa promozionale a 7 euro

E dal 12 giugno il treno partirà e arriverà sempre dal binario 3

A sei mesi dall'apertura del collegamento ferroviario con Malpensa da Milano Centrale, continuano le iniziative di Trenord per il miglioramento dell'offerta del Malpensa Express. Da domenica, infatti, in occasione dell'entrata in vigore dell'orario estivo, il Malpensa Express da Centrale partirà e arriverà sempre dal binario 3. L'obiettivo è quello di rendere riconoscibile il Malpensa Express, caratterizzandolo sempre più come l'unico collegamento ferroviario con l'aeroporto internazionale di Malpensa. Adesso i biglietti potranno essere acquistati anche da 2 emettitrici automatiche in testa al binario 3. Inoltre, solo per i treni in partenza da Milano Centrale e da Porta Garibaldi, i biglietti potranno essere acquistati anche a bordo senza alcun sovrapprezzo. Fino a tutta l'estate proseguirà poi la tariffa promozionale a 7 euro invece che 11.
Il servizio Malpensa Express collega il centro di Milano e l'hub intercontinentale di Malpensa (Terminal 1, piano sotterraneo) con 130 corse giornaliere dalle 4.28 alle 0.28; 51 da e per Milano Centrale e 79 da e per Milano Cadorna (di cui 46 dirette, con un tempo di percorrenza di 29 minuti).
A Milano Cadorna è inoltre disponibile un servizio di telecheck-in assistito per i viaggiatori in partenza da Malpensa con solo bagaglio a mano, che permette di evitare le code al check-in dell'aeroporto. Il servizio è attualmente disponibile per i voli Eurofly, easyJet e Lufthansa. Il telecheck-in deve essere effettuato almeno due ore prima della partenza del volo.

editore:

This website uses cookies.