Ecco l’app ‘Milano Gay Life’ con eventi, locali e promozioni

Milano sempre  più gay friendly grazie alla realizzazione dell’app ‘Milano Gay Life’, dedicata all’universo LGBTI per conoscere e scoprire una città accogliente e lontana da ogni discriminazione omofobica.
A presentare i contenuti dell’applicazione, disponibile per IOS e Android, Franco D’Alfonso, assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, con i consiglieri comunali Rosaria Iardino e Ruggero Gabbai.
“La presenza per la prima volta sul portale del Turismo di Milano di un’app appositamente pensata per il mondo LGBTI, è un passo significativo verso una città sempre più aperta, accogliente e priva di ogni discriminazione nel segno dell’uguaglianza – commenta D’Alfonso – Grazie a questa app vogliamo dare la possibilità a tutti di scoprire al meglio l’offerta di Milano in un’ottica gay friendly”.
“Sono orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione di questa app che darà il benvenuto alle persone omosessuali che vorranno venire a visitarci, soprattutto in vista di Expo 2015”, aggiunge la consigliera Iardino, vice presidente della Commissione sicurezza e coesione sociale e membro della commissione Expo. Si tratta di un‘app, in italiano e inglese, ricca di contenuti grazie ai quali i milanesi, i turisti e tutti gli interessati potranno trovare informazioni sull’offerta di appuntamenti, locali, ristoranti, pub, hotel e negozi per scoprire, senza pregiudizi, il mondo LGBTI anche attraverso concerti, mostre fotografiche, dibattiti, associazioni sportive e culturali.
Nella sezione ‘ScaricaMi’ tutti potranno avere la città a portata di Smart-Phone o Tablet. Tutte le informazioni sugli appuntamenti in città si trovano su ‘Eventi Milano’. Spazio anche alla cultura grazie a ‘Milano Itinerari’, l’App per chi desidera scoprire o riscoprire i lati nascosti della città.
‘Milano Gay Life’ consentirà non solo di conoscere tutti gli eventi gay friendly, la loro ubicazione, le serate più trendy, ma anche usufruire di sconti sui ticket di ingresso. Per tutti gli utilizzatori dell’app previste numerose promozioni in ristoranti, alberghi e negozi convenzionati, dall’abbigliamento all’oculistica sino ai centri fitness ed estetici. 

editore:

This website uses cookies.