Colle Regnano, assegnato nuovo Premio Fedeltà

È stato consegnato alla famiglia Furnari di Milano

A conclusione della stagione estiva 2012, l’Agriturismo Colle Regnano ha assegnato per il 4° anno il ‘Premio Fedeltà’ ai clienti assidui che hanno soggiornato almeno 3 volte in anni diversi, per un periodo minimo di una settimana.
Dopo una selezione tra vari candidati, è stato assegnato il Premio Fedeltà 2012 alla famiglia Furnari di Milano. Il premio consistite in un soggiorno completo per il weekend lungo, utilizzato a fine aprile.
La struttura agrituristica si caratterizza come fattoria ecologica nell’ambito di una politica di sviluppo e promozione del turismo sostenibile. Particolare attenzione si è posta alla qualità degli impianti, al risparmio energetico e delle risorse, alla corretta gestione dei rifiuti e all’uso di fonti rinnovabili. L’Agriturismo ritiene che il turismo può diventare il principale strumento di salvaguardia del territorio, di recupero delle tradizioni e delle identità locali; in più il turismo sostenibile è un investimento con benefici per tutti, compreso il turista.

AddThis Website Tools
editore:
whatsapp
line