Macerata, apre il nuovo B&B Sambuco

Il pacchetto di lancio include 2 notti e una cena in una trattoria locale e costa 370 euro

Il Sambuco, nuovo b&b appena inaugurato a Morrovalle, grazioso borgo vicino Macerata, è la meta ideale per chi voglia dedicarsi al riposo in un ambiente elegante ma semplice. All’interno ogni ambiente è diverso dall’altro per dimensione e organizzazione degli spazi ma mantiene quel fascino d’antan impreziosito da dettagli raffinati all’insegna di un’eleganza curata quanto discreta.
Tre le camere (La Loggia, Le Foglie, La Fiorita), arredate con mobili antichi e la più moderna tecnologia. I bagni sono piccole chicche: rivestimenti in maioliche o antiche (giustiniane) o nuove fatte a mano, con il ripiani del lavandino di pietra o pezzi di recupero come un lavandino di marmo antico.
La colazione è servita in veranda al coperto o nella terrazza. Un ricco buffet: fantasie di yogurt, marmellate, biscotti, dolci e frutta fresca si alternano ai salumi, senza dimenticare il profumo del pane e delle brioche artigianali appena sfornate. Inoltre, vengono organizzare piacevoli escursioni nei dintorni. Lo Speciale pacchetto per l’apertura a 370 euro per 2 persone include: 2 notti in camera matrimoniale nella camera ‘La loggia’, la più grande; 1 cena  per 2 in una trattoria tipica della zona; un omaggio di un libro sulle ricette tradizionali delle Marche.

editore:

This website uses cookies.