Alitalia torna a volare su Ancona con Mistral Air

Dall’1 maggio Alitalia tornerà a volare dall’aeroporto di Ancona, offrendo ai passeggeri marchigiani un collegamento aereo diretto per la capitale e la prosecuzione, via Roma Fiumicino, verso tutto il network nazionale, internazionale e intercontinentale di Alitalia. I nuovi collegamenti diretti Ancona – Roma verranno effettuati 3 volte al giorno con partenze da Ancona e da Roma in mattinata, a centro giornata e in serata. Dall’1 giugno al 30 settembre inoltre verrà introdotto, tutti i martedì, giovedì, venerdì e la domenica, anche un quarto collegamento quotidiano attivo nel pomeriggio. 
”Gli orari dei voli fra Ancona e Roma – spiega Alitalia – sono stati programmati sia per consentire, ai viaggiatori in partenza da Ancona e dalle Marche, di effettuare viaggi a/r in giornata a Roma, sia per proseguire, con comode coincidenze a Fiumicino che non superano i 90 minuti, verso il resto d’Italia, oppure verso 15 mete intercontinentali e verso più di 60 destinazioni internazionali servite da Alitalia in Europa, nel Bacino del Mediterraneo, in Nord Africa, nei Balcani o nel Caucaso”.
I voli saranno effettuati in cooperazione con Mistral Air, compagnia aerea italiana che dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane.  Mistral Air utilizzerà su questa rotta un aereo turboelica ATR72 da 68 posti, con propri piloti e assistenti di volo.

editore:

This website uses cookies.