A Corinaldo torna l’appuntamento con ‘La Festa dei Folli’

Dal 24 al 28 aprile ritorna a Corinaldo (An), la ‘Festa dei Folli’, evento di primavera più pazzo che ci sia. Spettacoli, mostre, mercati, concerti, pacchetti turistici e una serie di iniziative culturali dedicate a tutte le età. Occasione da non perdere per passare un weekend in uno dei borghi più belli d’Italia e Paese Bandiera Arancione del Touring Club Italia.

L’evento per eccellenza che accende lo splendido borgo medievale di Corinaldo di mille colori, all’insegna della voglia di stare insieme, della spensieratezza e perché no, di un pizzico di sana follia.

Anche quest’anno verrà proposto un ricco programma di proposte culturali, artistiche e di spettacolo: cuore della manifestazione sarà la Musica con concerti rock, pop, street band, artisti di strada, fanfara dei bersaglieri, esibizioni in piazza band emergenti e dj.

Non potrà mancare la Crazy Run, la pazza e divertente corsa colorata attorno alle mura del borgo del 25 aprile, una gara che celebra la felicità e si rivolge a partecipanti di tutte le età.

Ovviamente il centro storico sarà impreziosito dai mercatini dell’artigianato locale, stand gastronomici, laboratori per bambini, il tutto come sempre ad Ingresso libero.

www.festadeifolli.it

editore:

This website uses cookies.