Il 24 luglio, in occasione della 45^ Festa del Vino, i Nomadi si esibiranno a Pergola, presso lo stadio comunale. Ad organizzare l’evento la Pro Loco con il patrocinio del Comune. Si terrà alle 21.30
I Nomadi sono stati fondati nel 1963 da Beppe Carletti e Augusto Daolio, e gli album ben 30, contando solo quelli in studio. Il 19 maggio scorso è uscito un nuovo cd di soli inediti: ‘Lascia il segno’.
“Siamo impegnati – sottolinea Norberto Baldelli, presidente della Pro Loco – per organizzare al meglio quello che vogliamo sia un evento straordinario ed indimenticabile. Portare i Nomadi a Pergola ha richiesto un grande sforzo, siamo soddisfatti di esserci riusciti, ora speriamo che il pubblico risponda alla grande riempiendo lo stadio. Le prevendite stanno procedendo bene, invitiamo chi ancora non ha acquistato il biglietto a farlo per trascorrere una bellissima serata accompagnata dalle note di una band che ha scritto la storia della musica italiana. In queste settimane ci hanno contattato anche diversi fan club dei Nomadi interessati a venire a Pergola. Colgo l’occasione per ringraziare gli sponsor e tutti coloro che hanno voluto contribuire alla realizzazione di questo evento”.
Saranno presenti stand gastronomici presso lo stadio. Le cantine della Festa del Vino apriranno alle 18.30. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.
Continuano le prevendite dei biglietti, costo: 18 euro. Possono essere acquistati online (www.ciaotickets.com/node/9657?mini=calendar/9657/2015-07), o nei punti vendita autorizzati Ciaotickets, in tutte le filiali Banca Marche, presso la Bcc di Pergola e: a Pergola (Moda in Corso, Caffè del Corso, Gelateria Bel Bon, Libreria Guidarelli, Vizi e Sfizi), a San Lorenzo in Campo (Balù Bar), Fano (Si infatti si Tapas Bar Caffetteria), Marotta (Hotel ristorante il Punto), Fabriano (Tabaccheria La spina).