Naar, concluso roadshow ‘Malesia e Thailandia’

Sì è concluso il programma d'incontri formativi sul territorio di Naar TO dedicati a Malesia e Thailandia, e realizzati in collaborazione con i rispettivi enti del turismo e la compagnia aerea Turkish Airlines.
"È stata un'iniziativa decisamente positiva, cominciata a metà novembre e terminata giovedì 8 aprile, con il decimo incontro. La partecipazione di oltre 500 adv e i risultati di vendita ottenuti in questi mesi premiano il nostro impegno e quello dei nostri partner – dice Maurizio Casabianca, direttore Commerciale e Marketing – Il dato delle vendite 2014 registrato a fine aprile, su entrambe le destinazioni, supera il 30% anno su anno. Inoltre, il crescente riconoscimento da parte del trade, non solo per Malesia e Thailandia, ma sull'intera area del Sud Est Asiatico, ci consente di raccogliere importanti soddisfazioni anche sulle altre mete e sulla combinazione delle stesse. A questo proposito, evidenziamo l'ottimo riscontro ottenuto della nostra proposta di viaggio che unisce Giappone e Thailandia”.
“Gli appuntamenti appena terminati ci hanno permesso di presentare la nostra offerta su Malesia e Thailandia. Le aree in cui si sono svolti, ovvero Toscana e Marche, sono infatti da considerare ‘nuove’ per Naar, per questo durante gli incontri abbiamo deciso di proporre una panoramica a 360° su tutto il Sud Est Asiatico", aggiunge Giovanna De Carlo, PM Oriente di Naar TO.
”Abbiamo inoltre puntato sulla combinabilità delle due destinazioni interessate poiché la Thailandia e la Malesia sono decisamente due Paesi che meritano un unico viaggio, ma questi possono essere abbinati anche ad altre mete, quali in primis il Giappone, che nell'ultimo anno ha avuto un forte incremento in termini di passeggeri e interesse registrato" conclude Marco Carletti, PM Oriente. 

editore:

This website uses cookies.