Anek Lines potenzia tratta Venezia–Igoumenitsa-Patrasso

La compagnia conferma Joint-Service Anek-Superfast sui collegamenti da Ancona

Due nuove unità della Anek Lines, le motonavi Coraggio e Forza, fino al 6 luglio collegheranno, con 4 partenze settimanali, Venezia a Igoumenitsa e Patrasso. Dal 7 luglio, per soddisfare tutte le richieste dell’alta stagione, il collegamento sarà rafforzato con 2 corse supplementari con la motonave Kriti II. La copertura della tratta Venezia-Igoumenitsa-Patrasso e ritorno sarà così garantita con 6 partenze settimanali fino al 4 settembre, che si svolgeranno tutti i giorni a esclusione del giovedì per le partenze da Venezia e del martedì per le partenze da Patrasso.
Per quanto concerne i collegamenti Ancona – Igoumenitsa – Patrasso e ritorno continua la Joint-Service Anek-Superfast che assicura partenze giornaliere, da Ancona alle 13.30 e da Patrasso alle 17 (anticipate alle 14.30 per il periodo estivo). Inoltre, dal 22 giugno al 14 settembre si svolgeranno 3 corse supplementari sia in andata (ogni martedì, giovedì e sabato con partenza alle 16), sia al ritorno (ogni lunedì, mercoledì e venerdì con partenza alle 17).
Inoltre, da aprile ad ottobre su entrambe le linee è possibile usufruire del servizio ‘Campeggio a Bordo’, soluzione ideale per chi viaggia con il proprio camper o caravan. I passeggeri possono soggiornare nel proprio mezzo durante tutta la traversata, usufruendo  di tutti i servizi della nave, come docce, bagni e corrente elettrica a 220 volt. Possono inoltre accedere a tutte le aree comuni, come bar e ristoranti.
Per i camperisti in viaggio tra novembre e marzo sulla tratta Venezia – Igoumenitsa – Patrasso e ritorno Anek Lines offre la formula ‘Speciale Camper’ che comprende il parcheggio del camper o caravan nel garage chiuso del traghetto e la traversata dei passeggeri in cabina al prezzo del passaggio ponte.

editore:

This website uses cookies.