Piceno Pass, aderisce anche Ripatransone

Il network turistico creato per rendere più bella la vacanza

Anche Ripatransone ha attivato ‘Picenopass’, il social network turistico creato per rendere più bella la vacanza in uno dei borghi più belli del Piceno. Picenopass.it propone una serie di vantaggi per tutti quei turisti che sceglieranno il Piceno come meta delle proprie vacanze come: scontistica, servizi e tour per conoscere il territorio anche attraverso un’applicazione per smartphone e tablet. Il network offre molti vantaggi anche ai residenti della provincia che si registreranno su www.picenopass.it.
“L’importanza del network Piceno Pass – spiega Roberto Pasquali, assessore alle Produzioni tipiche di Ripatransone – sta proprio nell’essere riuscito a mettere in rete tutti i Comuni del Piceno. Ripatransone partecipa volentieri inserendo i propri eventi per pubblicizzare il territorio a vantaggio dell’intero Piceno”.
Per accedere ai servizi e ai vantaggi i turisti potranno utilizzare il pass cartaceo, staccabile dalle guide Piceno Pass, distribuite in tutte le strutture ricettive del Piceno. 
Piceno Pass è dotata di geolocalizzazione e offre la possibilità di registrarsi, conoscere il territorio, gli eventi in tempo reale e tutti i servizi e i vantaggi di cui si può usufruire. 
Con Piceno Pass si ha a disposizione l’ingresso gratuito per i bambini sotto i 13 anni (non compiuti) accompagnati ciascuno da un adulto al Quercus Park. Inoltre tutti i giorni ingresso ridotto per i Musei della rete Musei Piceni e 10% di sconto nelle librerie annesse ai musei.
Per quanto riguarda l’artigianato c’è uno sconto del 20% sull’acquisto di produzioni artigianali e un piccolo omaggio legato al mondo dell’artigianato artistico e delle tradizioni del territorio preso l’Art studio di Giovanni Tonelli. 

editore:

This website uses cookies.