Campobasso, Marchio Qualità a 44 aziende turistiche

De Angelis: innescare servizi di qualità e ospitalità per crescita sistema turistico

44 aziende ricettive della provincia di Campobasso hanno ricevuto il premio ‘Marchio di Qualità’. La cerimonia si è svolta presso la Cciaa di Campobasso alla presenza del presidente Amodio De Angelis e dell’Isnart. 
Gli attestati e le targhe consegnate durante la cerimonia alle 44 strutture della provincia, suddivisi tra alberghi, ristoranti, agriturismi e b&b, sono il frutto di valutazioni effettuate da un’apposita commissione che hanno certificato l’idoneità delle strutture premiate a ricevere la prestigiosa certificazione di qualità.
“L’auspicio del premio – ha esordito De Angelis – è quello di innescare sul territorio servizi di alta qualità e ospitalità che contribuiscano alla crescita dell’intero sistema turistico della regione. Il marchio in questione fornisce una valutazione obiettiva del livello del servizio offerto ai clienti, oltre ad una garanzia in termini di visibilità, chiarezza di immagine, qualità e facilità di scelta. Gli esercenti premiati  verranno coinvolti in una campagna promozionale che prevede la pubblicazione di un catalogo a diffusione nazionale e verranno inseriti sul sito internet www.10q.it che farà da vetrina gratuita a tutti gli operatori certificati”.

editore:

This website uses cookies.