Fiumicino, Plaza Premium Lounge accoglie l’arrivo di ‘Emily in Paris’ a Roma

Plaza Premium Lounge Rome ai Terminal 1 e 3 dell’aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (FCO) fino al prossimo 9 dicembre, celebra il trasferimento nella capitale italiana di ‘Emily in Paris’, serie Netflix giunta alla 5^ stagione.

La grande risonanza mondiale ricevuta da ‘Emily in Paris’, che ha visto concludersi la sua quarta stagione con l’avventuroso trasferimento della protagonista a Roma, ha generato, tra fan e addetti ai lavori, un grande dibattito che ha addirittura coinvolto Emmanuel Macron: il presidente francese, ha dichiarato apertamente il proprio dissenso, conscio del grande potenziale della fiction sull’attrattività turistica della ville lumiere e di tutta la Francia. La risposta del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, del resto, non si è fatta attendere: “Caro Macron, tranquillo ‘Emily’ a Roma starà benissimo. E poi al cuor non si comanda: facciamo scegliere a lei”.

Plaza Premium Lounge dell’aeroporto Leonardo da Vinci abbracciano la Emily con tutto il meglio della cultura culinaria romana e italiana. La decisione di ambientare la quinta stagione di ‘Emily in Paris’ a Roma promette nuove avventure per la nostra eroina, che metteranno in mostra tutta la vitalità e il fascino della città. Le Plaza Premium Lounge di Roma offriranno una ‘Proudly Local’ experience, permettendo agli ospiti di intraprendere un viaggio tra le più famose specialità dello street-food romano utilizzando esclusivamente prodotti del territorio, dai vini ai cocktail fino alle istallazioni artistiche a tema.

“Il cibo è il cuore di ogni cultura e noi prendiamo sul serio le nostre offerte culinarie, soprattutto qui a Roma, dove un assaggio dell’ospitalità italiana si ritrova nei nostri piatti tipici, nelle bevande e nel caffè – ha dichiarato Analia Marinoff, Area General Manager di Italia, Finlandia e Germania, che prosegue – l’intera città è entusiasta di celebrare il trasferimento di Emily da Parigi a Roma come location della quinta stagione”.

editore:

This website uses cookies.