Fiumicino/2, per ponti primavera oltre 750mila pax in transito

Capitali europee, estremo oriente e Usa le mete più richieste dai viaggiatori

Saranno oltre 750 mila i passeggeri in transito all'aeroporto di Fiumicino nel ponte a cavallo tra il 25 aprile e il 1 maggio. Secondo le stime di Adr, la società di gestione degli scali capitolini, le mete più richieste saranno le città d'arte e le capitali europee grazie anche ai nuovi collegamenti attivati di recente (Azerbaijan).
Molto gettonati anche i voli da e per l'Estremo Oriente grazie al continuo sviluppo dei vettori, primi tra tutti Emirates e Qatar Airways, che propongono i propri scali hub (Dubai, Doha) come ponti di accesso ideali per molte destinazioni e per continuare il viaggio verso l'Estremo Oriente, come anche il recente collegamento per Istanbul della Turkish Airlines.
Infine Nord e Sud America confermano il loro trend: da maggio ripartiranno i voli della U.S. Airways per Charlotte e i voli  per New York (JFK) e Chicago O'Hare International Airport della Americans Airlines. Per assistere al meglio i passeggeri, inoltre, la società di gestione rende disponibile sul sito "Partire informati", una guida utile con i consigli per chi viaggia.  

 

 

editore:

This website uses cookies.