Logitravel lancia una campagna branding per tutta Italia

Con lo slogan “Viaggiare con Logitravel è Logico” parte la campagna pubblicitaria multimediale in Italia di Logitravel.it che punta a consolidare la propria immagine rispetto al pubblico italiano e nel mercato delle agenzie viaggi online. L’OTA sarà presente in 36 stazioni ferroviarie, nelle stazioni metro di Roma e Milano e in 13 aeroporti italiani. Si tratta del primo passo di un progetto a lungo termine per rafforzare la sua presenza nel mercato italiano, replicando il modello vincente che l’ha portata a raggiungere la vetta in altri Paesi europei.

Secondo Domenico Alberto Circiello, Country Manager di Logitravel Italia, “l’obiettivo di questa campagna consiste nel rappresentare la prima soluzione nel momento in cui il cliente italiano pensi alla pianificazione delle proprie vacanze”.

In base ai dati Logitravel, gli italiani nel 2023 per le loro vacanze prediligono l’Africa del Nord e il Mar Rosso, Sharm el Sheikh e da quest’anno Marsa Alam ha registrato una crescita del 400% in prenotazioni volo+hotel rispetto al 2019. D’altro canto, per quanto riguarda le crociere, che rappresentano il prodotto più richiesto dalla clientela italiana, il Mediterraneo è la zona preferita, soprattutto dalle numerose famiglie che scelgono Logitravel. Infine, per i più avventurieri, la Giordania e la Turchia sono destinazioni ideali per tour alla scoperta di nuovi luoghi.

Infine, per l’Estate 2023 l’adv online offre sconti da 50 a 400 euro per prenotazioni fino al 31 maggio.

editore:

This website uses cookies.