InterContinental fa il suo debutto in Bulgaria con l’InterContinental Sofia

HyperFocal: 0

InterContinental Hotels & Resorts ha portato il lusso moderno in Bulgaria con l’apertura di InterContinental Sofia, hotel IHG nella capitale traboccante di cultura. L’hotel, che inaugura il brand in Bulgaria ma rappresenta la 7^ apertura in Europa orientale, dispone di 194 camere, tra cui 27 ‘Club’ e 37 ‘Suite’. Ogni singolo punto di contatto con l’ospite all’interno dell’hotel è stato progettato per offrire un comfort eccezionale, incarnando allo stesso tempo lo spirito unico di Sofia.

Situato nel centro della città, gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato su alcune delle attrazioni locali della città. Tutte le camere e le suite sono fornite di una TV a schermo piatto, un divano su cui potersi rilassare e un’ampia scrivania per i viaggiatori d’affari. Gli ospiti che soggiornano nelle camere Club InterContinental hanno pieno accesso alla Club InterContinental Lounge, area esclusiva sia per chi viaggia per lavoro sia per chi viaggia per piacere. La lounge permette agli ospiti di rilassarsi e lavorare, ed è aperta tutto il giorno per gustarsi un pasto leggero con colazione inclusa o anche per drink serali e canapè.

InterContinental Sofia è situato a pochi passi dalla zona finanziaria principale e dispone anche di una zona meeting appositamente dedicata che può ospitare fino a 240 ospiti con impianti polifunzionali e organizzatori di eventi in loco. L’hotel dispone inoltre di un centro business e di una palestra aperti 24 ore su 24. I prezzi partono da 140 euro a notte.

www.intercontinental.com

editore:

This website uses cookies.