Sarà Kempinski Hotels ad assumere la gestione del Royal Spa Kitzbühel di Jochberg, all'inizio della stagione invernale. In proposito è stata firmata una lettera di intenti tra Kempinski Hotels, PORR Solutions Immobilien und Infrastrukturprojekte GmbH e Ambo GmbH, proprietari della struttura. Il contratto di gestione è stato finalizzato a fine giugno. L'hotel, inaugurato nel dicembre 2009, è conosciuto come Royal Spa Kitzbühel, un Leading Hotel of the World; dispone di 144 camere e suite con vista panoramica sul paesaggio montano che circonda l'hotel.
"Siamo molto felici di avere Kempinski come partner per questo nuovo progetto. La collaborazione con questo gruppo alberghiero con esperienza già collaudata con successo con la firma del progetto Hansen Palais Kempinski di Vienna", ha commentato Friedrich Gruber, ad del gruppo proprietario.
L'hotel sarà chiuso a partire dall'inizio di agosto per dei lavori di ristrutturazionee di adeguamento agli standard Kempinski. L'albergo riaprirà le sue porte il 7 dicembre, in tempo per la stagione invernale.