Per la sua spettacolare Royal Bridge Suite di oltre 900 metri quadrati che offre una vista a 180 gradi su The Palm e sul mare arabico, il resort Atlantis The Palm, icona di Dubai, ha trionfato alla serata di gala per l'assegnazione dei World Travel Awards 2013, vincendo tre prestigiosi premi per le categorie "Middle East's Leading Resort", "Dubaìs Leading Resort" e "Dubaìs Leading Hotel Suite".
"Siamo orgogliosi e onorati di essere stati nominati "Dubaìs Leading Hotel Suite", "Dubaìs Leading Resort" per la seconda volta e "Middle East's Leading Resort" per il terzo anno consecutivo", afferma Serge Zaalof, presidente e managing director di Atlantis, The Palm.
Creati nel 1993, i World Travel Awards celebrano l'eccellenza in tutti i settori dell'industria del turismo. Oggi il marchio WTA è riconosciuto a livello mondiale come segno distintivo di qualità e i vincitori sono il punto di riferimento al quale tutti gli operatori si ispirano. Ogni anno WTA organizza in tutto il mondo una serie di cerimonie di gala, per riconoscere e celebrare i successi individuali e collettivi all'interno di ogni area geografica.