Best Western Italia, De Scrilli confermato presidente

Quarto mandato per consecutivo per il titolare del City Hotel di Bologna

Celso De Scrilli è stato riconfermato presidente di Best Western per i prossimi tre anni. Lo ha deciso all’unanimità il cda del gruppo. De Scrilli, titolare di Best Western City Hotel di Bologna, giunge così al suo quarto mandato consecutivo e ricopre così ininterrottamente la carica dal 1999 ad oggi.
“Sono sinceramente commosso e profondamente grato a tutti coloro che mi hanno nuovamente ribadito la fiducia per questo importante incarico – ha dichiarato De Scrilli al termine della votazione – nel corso di questi nove anni Best Western Italia è cresciuta in termini di quantità e qualità per strutture affiliate, risultati e performance raggiunte. Oggi il nostro gruppo si trova a competere in uno scenario economico decisamente mutato e per questa ragione nel triennio che ci aspetta ci concentreremo soprattutto sulla qualità, la costante attenzione ai soci albergatori, il contatto diretto con i clienti valorizzando la piattaforma di CRM, e sullo sviluppo attento che tenga conto degli interessi della cooperativa considerando anche gli interessi del singolo socio”.
Nel corso del triennio appena concluso, De Scrilli insieme al cda ha guidato un periodo di grande rinnovamento e successo di Best Western Italia che ha registrato la maggiore crescita dalla sua fondazione in Italia nel 1982: 70 nuovi hotel in 60 nuove destinazioni sul territorio nazionale, performance con segno più anche in termini di produzione, brand awareness, servizi e consulenza agli albergatori affiliati.
editore:

This website uses cookies.